Nuove tariffe voip 2014 – SempliceTutti

Risparmio

ConMET è lieta di annunciare il nuovo piano tariffario per l’anno 2014-2015 chiamato SempliceTUTTI 2014. Il nuovo piano tariffario prevede 1 sola tariffa per le chiamate verso tutti i cellulari degli operatori italiani ed una tariffa fissa per le chiamate nazionali, finalmente un modo semplice per sapere da subito quanto spenderemo. Ricordiamo ai nostri gentilissimi clienti che ConMET offre un servizio VoIP prepagato che può essere acquistato da chiunque abbia necessità di una numerazione telefonica, anche senza servizio di Telecom Italia, a patto di avere (o richiedere) un servizio ADSL. La telefonia è tariffata al secondo effettivo, con scatto alla risposta verso ogni destinazione di 10€/cent e con tariffe chiare, trasparenti ed alla portata di tutti! Non sono molti gli operatori che Vi danno una chiara visione di quelle che sono le spese da affrontare, spesso occultando tariffe deprecabili dietro a promozioni appetibili: ConMET è da sempre autentica sulle tariffazioni; il nostro obiettivo è quello di rendere facilmente comprensibile a tutti il funzionamento della tecnologia VoIP , ormai largamente distribuita, ma spesso sottovalutata.

SempliceTutti_wm

Sopra saranno alcune delle tariffe più in evidenza che entreranno in vigore dal 01/03/2014 , di seguito potete scaricare il listino completo.

Ricordiamo che le tariffe riportate nei riquadri fanno parte del listino SempliceTUTTI 2014 e che sono IVA 22% inclusa , che la tariffazione è effettiva al secondo (senza anticipazione di 30 o 60 secondi, ma solo con 1 scatto alla risposta): più facile di così…

Commenti disattivi.