Fax to e-Mail

Fax2Mail Server Fax2Mail

Come abbiamo descritto per i Server PBX il servizio di Fax2Mail è parte integrante di questo tipo di server, di conseguenza sviluppare un server Fax2Mail può essere un primo passo per avvicinarsi alla tecnoglia PBX dei centralini telefonici. Il server viene dimensionato su misura per le Vostre esigenze e il suo scopo è quello di gestire in modo intelligente le vostre linee fax. Il server può gestire un numero infinito (virtuale) di fax , a patto che vi siano le relative linee telefoniche abilitate alla ricezione telefonica. E’ consigliabile avere una linea ISDN ogni 2 fax virtuali.

Il suggestivo si questo software di gestione è la semplicità di utilizzo. Ogni utente (con la sua login e password) potrà accedere tramite rete locale alle risorse fax direttamente dal proprio pc, visualizzarne il contenuto, suddividerli in categorie, ricercare nell’archivio con identificativi anche parziali del numero o del mittente ( i numeri devono essere associati prima manualmente ai relativi nominativi dei mittenti ). Potrete inoltre creare le vostre copertine personalizzate, magari col logo dell’azienda ed i recapiti utili, inviare fax direttamente dal web con i documenti PDF come allegati in pochi click. Tutto molto intuitivo, ma allo stesso tempo sicuro. Ci sarà infatti la supervisione di un amministratore, delegato a controllare gli utenti ed i loro permessi ( visualizzazione, inoltro, cancellazione dei fax, ecc… ). Sarà possibile inoltrare tramite email il fax appena ricevuto, oppure tramite fax ad un altro numero; creare delle vere e proprie liste di produzione di numeri a cui inviare, magari periodicamente, fax con informazioni utili o pubblicità, e così via.

avantfax-big

 

 

Sotto una rapido colpo d’occhio sull’interfaccia grafica :

Chiedeteci informazioni in merito al dimensionamento di un server su misura per voi tramite il modulo di richiesta informazioni, un nostro commerciale ed un tecnico saranno a Vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti ed informazioni in merito.

Commenti disattivi.