Contratti Assistenza

contratto_assistenzaContratti assistenza

Con molti anni di assistenza professionale alle spalle , ConMET è in grado di fornirvi un servizio di alto livello, sia su macchine server che macchine client. I problemi che vi attanagliano ogni giorno possono essere risolti con una chiamata. Un nostro tecnico valuterà con Voi telefonicamente il da farsi ed in caso Vi chiederà se desiderate un intervento. Cerchiamo di dare priorità agli interventi da remoto per farVi risparmiare tempo e denaro, ma ciò non esclude un nostro pronto intervento sul luogo, specialmente se le problematiche richiedono una manutenzione specifica.

ConMET sa che ci sono oltre a diversi tipi di problemi anche diversi tipi di risoluzioni e soprattutto esigenze. Chi ci conosce sa come operiamo: con dedizione e col sorriso sul volto, un motivo in più che fa capire quanto ci piaccia il nostro lavoro. E’ anche vero che esistono anche utenze diverse, dal privato in difficoltà sul PC di casa o ufficio , al manager in Ufficio che ha necessità immediate d’intervento, per far fronte a queste diverse richieste ConMET ha creato specifici contratti di assistenza che danno una serie di vantaggi interessanti in termini di tempistiche e scontistiche dedicate.

Il cliente occasionale, che richiede quindi un intervento sporadico non è il target di queste offerte, ma se avete frequenti necessità di intervento oppure volete accedere a dei prezzi più vantaggiosi per assicurarVi un intervento tempestivo in caso di necessità potete richiederci un preventivo.

Per ulteriori informazioni o richiesta di preventivi su misura utilizzate il modulo di richiesta informazioni o contattateci tramite email, siamo a Vostra completa disposizione.

Commenti disattivi.