Aggiornamento Video Guide

Salve a tutti!

Essendo le nostre video guide molto utilizzate e molto apprezzate dai nostri clienti, abbiamo deciso di aggiornare tutte quelle precedentemente inserite, aggiungendo ancora più dettagli, una spiegazione vocale e visiva dettagliata dei passaggi per la configurazione della posta elettronica sui Vs. dispositivi preferiti ed infine, ma non per ultimo, guide passo passo per la configurazione della posta elettronica sui dispositivi mobili Android© ed iPhone©.

– Entra nella pagina delle nuove video guide –

Vi ricordiamo inoltre che le video guide vi mostreranno come configurare la posta elettronica in modalità POP3 (la più comune), ma che la stessa procedura può essere utilizzata per configurare i dispositivi in configurazione IMAP (se ne avete necessità, altrimenti la configurazione POP3 è più che sufficiente). I dati utilizzati per le guide sono fittizi, utilizzate SEMPRE come impostazioni i parametri che Vi sono stati comunicati in fase d’attivazione del servizio poichè potrebbero differire da quelli presenti nelle guide.

Per quanto riguarda la configurazione dei dispositivi mobili ricordiamo che QUI potete trovare una guida in formato .pdf molto approfondita. Inoltre facciamo presente che le impostazioni della posta in uscita (SMTP) potrebbero variare in base alle impostazioni del proprio operatore mobile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiedere sempre al proprio gestore se sono necessarie impostazioni particolari per la configurazione della posta in uscita. Gli esempi riportati nelle guide sono stati registrati con l’impostazione WiFi attiva, per tanto eventuali restrizioni dell’operatore mobile non sono vincolanti.

ConMET Staff

Commenti disattivi.